Google Book Search
Sondaggio concluso!
martedì 1 aprile 2008


Come avrete notato il sondaggio si è chiuso: la maggioranza di voi (il 68%) si è dimostrata favorevole all'introduzione del prestito tramite il catalogo.

A pari merito le altre due risposte: il 16 % crede che sarà complicato, specialmente per chi non ha internet o non sa usare il catalogo e il restante 16 % si ritiene indifferente, dal momento che si deve comunque recare in biblioteca.

Nei prossimi giorni cercheremo di illustrarvi il modo in cui avverrà il prestito tramite il Catalogo (Aleph).


Etichette:

 
posted by Cristina Pace at 10:04:00 | Permalink


1 Comments:


At 6 febbraio 2020 alle ore 05:01, Blogger  Dolores Delgado

Sono stato riluttante ad acquistare questa carta bancomat vuota di cui ho sentito parlare online perché tutto sembra troppo bello per essere vero, ma ero convinto e scioccato quando il mio amico nel mio posto di lavoro ha ottenuto la carta da garanzia atm carta vuota e abbiamo entrambi confermato funziona davvero, senza indugio ci ho provato. Da allora prelevo €5000 ogni giorno dalla carta e il denaro è stato sul mio conto. Sono così felice di averlo provato alla fine e questa carta ha davvero cambiato la mia vita finanziariamente senza essere scoperto, è reale e funziona davvero anche se è illegale ma mi ha reso ricco !! Se hai bisogno di questa carta da garanzia atm carta vuota, ecco la loro EMAIL: blankatm156@gmail.com