Google Book Search
Sondaggio preliminare concluso
martedì 1 luglio 2008
Cari utenti, vi ringraziamo per avere collaborato con noi a questo primo sondaggio introduttivo.
Nei prossimi giorni chiederemo nuovamente il vostro aiuto per un inchiesta "su carta" da svolgere direttamente in biblioteca.

Intanto pubblichiamo i primi risultati.

Vi avevamo chiesto di valutare 4 componenti della biblioteca : spazi, servizi, orari, personale.

Per quanto riguarda gli spazi, il 44% di voi ha valutato la divisione degli spazi "sufficiente" , il 37% "buono"seguito da i due estremi ( 11% "ottimo" e 8% "insufficiente").

Per ciò che riguarda i servizi, la maggioranza di voi ha assegnato una valutazione tra l'ottimo (35%)e il buono (42% )ma è da riportare anche il 19 % di "sufficiente"e il 4% di "insufficiente" .

Anche per il personale la valutazione è stata positiva ( 40% ottimo e 40% buono) ma il 16% ci ha anche dato la sufficienza e il 4% l'insufficienza.
Gli orari vedono una totale predominanza(40 % ) della valutazione "buono", seguito dal 28 % di voi che ha giudicato l'orario di apertura "sufficiente" e il 20% "insufficiente". Solo il 12 % di voi ha giudicato l'orario adeguato, assegnando la valutazione "Ottimo".
Aspettiamo dunque la vostra partecipazione al questionario cartaceo per dare finalmente voce alle vostre richieste e ai vostri desideri!

 
posted by Cristina Pace at 09:18:00 | Permalink


1 Comments:


At 30 gennaio 2022 alle ore 21:00, Anonymous Anonimo

How to play Baccarat - WORRione
The name งานออนไลน์ of 메리트 카지노 쿠폰 the game Baccarat is the most worrione popular variant of the game. The game is played by two teams. The dealer is the first to take part. The dealer