Google Book Search
Workshop organizzato da Electron
mercoledì 1 ottobre 2008
Dal 20 Ottobre al 7 Novembre si terranno 9 incontri presso il nostro dipartimento per il workshop "Architetture hardware per l'elaborazione digitale del suono" , organizzato dall'associazione ElectrOn.
Il programma prevede sia lezioni frontali che laboratori di progettazione finalizzati all'implementazione di un amplificatore digitale mediante VHDL su una FPGA e sarà tenuto dall'Ing.Antonio Di Stefano.
La partecipazione è aperta agli studenti delle Lauree Triennale e Specialistica N.O. di Ingegneria Elettronica che hanno superato l'esame di "Elettronica dei Sistemi Digitali".Il numero di posti disponibili è pari a 30 e, nel caso in cui il numero di richieste dovesse essere superiore, verrà effettuata una selezione secondo criteri di merito che saranno resi noti nel bando d'iscrizione definitivo.Per la preiscrizione è necessario inviare una mail contenente cognome, nome, matricola e anno di corso all'indirizzo seminari@associazioneelectron.org ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24 DEL 7/10/2008.
Il giorno seguente sarà possibile perfezionare l'iscrizione secondo le modalità previste dal bando definitivo, che sarà pubblicato in quella data sul sito.Per i partecipanti all'iniziativa sarà richiesta al CCS l'assegnazione di 1 CFU.

Etichette:

 
posted by Cristina Pace at 14:03:00 | Permalink


0 Comments: