Google Book Search
Chiusura Biblioteca
martedì 22 luglio 2008

Si informano i gentili utenti che domani, 23 Luglio 2008 la Biblioteca rimarrà chiusa.

 
posted by Cristina Pace at 12:26:00 | Permalink 0 comments
Sondaggio preliminare concluso
martedì 1 luglio 2008
Cari utenti, vi ringraziamo per avere collaborato con noi a questo primo sondaggio introduttivo.
Nei prossimi giorni chiederemo nuovamente il vostro aiuto per un inchiesta "su carta" da svolgere direttamente in biblioteca.

Intanto pubblichiamo i primi risultati.

Vi avevamo chiesto di valutare 4 componenti della biblioteca : spazi, servizi, orari, personale.

Per quanto riguarda gli spazi, il 44% di voi ha valutato la divisione degli spazi "sufficiente" , il 37% "buono"seguito da i due estremi ( 11% "ottimo" e 8% "insufficiente").

Per ciò che riguarda i servizi, la maggioranza di voi ha assegnato una valutazione tra l'ottimo (35%)e il buono (42% )ma è da riportare anche il 19 % di "sufficiente"e il 4% di "insufficiente" .

Anche per il personale la valutazione è stata positiva ( 40% ottimo e 40% buono) ma il 16% ci ha anche dato la sufficienza e il 4% l'insufficienza.
Gli orari vedono una totale predominanza(40 % ) della valutazione "buono", seguito dal 28 % di voi che ha giudicato l'orario di apertura "sufficiente" e il 20% "insufficiente". Solo il 12 % di voi ha giudicato l'orario adeguato, assegnando la valutazione "Ottimo".
Aspettiamo dunque la vostra partecipazione al questionario cartaceo per dare finalmente voce alle vostre richieste e ai vostri desideri!

 
posted by Cristina Pace at 09:18:00 | Permalink 1 comments